Devi traslocare? Chiedi un preventivo personalizzato a Traslochi Roma Easy

Ogni trasloco comporta sempre una serie di imprevisti, e la soluzione migliore per evitarli, e per concludere il lavoro nel più breve tempo possibile, è quella di ricorrere ad un’impresa specializzata, in possesso di esperienza e competenze specifiche nel settore.

La presenza di una squadra di operatori esperti permette infatti di organizzare e portare a termine un trasloco entro tempi molto rapidi, lavorando con la massima precisione e preservando mobili e oggetti dal rischio di danni.

Se vuoi usufruire di un servizio affidabile e professionale, clicca qui per un preventivo per il trasloco a Roma: senza alcun costo né impegno, potrai conoscere i costi e le modalità di lavoro dell’impresa Traslochi Easy Roma, una delle più note e richieste su tutto il territorio.

Gli operatori dell’impresa sono a disposizione per supportare i clienti durante tutto lo svolgimento dei lavori, dallo smontaggio dei mobili e imballaggio di ogni singolo oggetto, al rimontaggio nella sede di destinazione, al ritiro e smaltimento di mobili ed elettrodomestici non riutilizzabili.

Il preventivo avviene a seguito di sopralluogo, per verificare la quantità degli oggetti da movimentare e, di conseguenza, adottare il metodo ideale. Spesso si tende, erroneamente, a pensare che organizzare un trasloco in autonomia sia un risparmio: in realtà, affidando il lavoro ad un’impresa professionale, prima di tutto è possibile conoscere in anticipo quello che sarà il costo effettivo, inoltre si riducono notevolmente i tempi, con un conseguente vantaggio anche sotto l’aspetto economico.

Piccoli traslochi e trasporto di oggetti pesanti

Oltre ad organizzare e pianificare traslochi complessi di appartamenti, ambienti residenziali, uffici e aziende, l’impresa Traslochi Roma Easy è disponibile anche per effettuare piccoli traslochi, ad esempio di un monolocale o di una camera, oppure per organizzare il trasporto di singoli mobili, elettrodomestici, pianoforti, casseforti e altri oggetti pesanti e ingombranti.

È possibile chiedere il servizio di solo trasporto di mobili singoli, oppure usufruire anche di smontaggio e rimontaggio da parte degli operatori dell’impresa, con l’ulteriore opportunità di scegliere pacchetti preimpostati molto convenienti.

Tra i vari servizi che l’impresa propone, è incluso inoltre lo sgombero di qualsiasi tipo di ambiente, cantine, soffitte, appartamenti, magazzini o altro, provvedendo al ritiro e allo smaltimento in discarica di vecchi mobili, rottami e materiale non utilizzabile.

Fornitura di tutto l’occorrente per l’imballaggio

Trasportare mobili e oggetti è sempre un rischio, per evitare di danneggiarli è molto importante confezionarli alla perfezione. Traslochi Easy Milano fornisce tutto il materiale per l’imballaggio, per garantire la protezione ideale anche degli oggetti più delicati, con la possibilità per il cliente di decidere se procedere personalmente all’imballaggio o affidare questo lavoro agli operatori dell’impresa.

Soprattutto per chi avesse poco tempo a disposizione, si consiglia di usufruire del servizio completo, e dare disposizione agli operatori dell’impresa traslochi per imballare mobili, oggetti e complementi, procedendo successivamente allo smaltimento del materiale da imballaggio.

Magazzino custodito per deposito mobili

Qualora fosse necessario lasciare libero un appartamento, oppure durante i lavori di ristrutturazione di una nuova casa, viene offerto il servizio di deposito di mobili e oggetti presso un magazzino custodito e sicuro, riservato appositamente per questa funzione.