San Valentino, cosa regalare?

Ogni anno, il 14 febbraio, le donne e gli uomini affrontano le stesse domande: cosa devo dare al mio partner per San Valentino? Quale idea regalo posso trovare per fargli piacere?  Fiori? Cioccolatini? Profumo? Quale è il regalo giusto per un San Valentino romantico, la seconda data più popolare per fidanzarsi, appena pochi giorni dopo Natale, che ci crediate o no, accade di sovente.

Avete pensato ad un servizio fotografico voi coppie appena fidanzate?  Potrebbe essere il premio perfetto per l’omaggio a San Valentino su Facebook.

San Valentino è come un festival che celebra l’amore, la famiglia e lo stare insieme, San Valentino è una meravigliosa opportunità per  tutti i marchi di prodotti per la casa e la decorazione di esprimere la loro creatività, sta a  noi coglierne lo spirito giusto.

In quest’ottica ce ne per tutti i gusti: dai cuscini, alle cornici, alle tazze per la colazione. Purché sia ben chiaro il messaggio d’amore stampato sopra!

Ma San Valentino è per tutti non è solo per gli innamorati. Sempre più persone scelgono di celebrare tutti i loro cari a San Valentino. Circa il 59% dei consumatori offre regali ai familiari , il 21,7% agli amici e il 12,1% ai colleghi.

Vuoi svegliare il tuo Valentino con dolcezza? Prepara i tuoi dolcetti  profumati alla cannella, in questa giornata saranno a forma di cuore!

Se tu e il tuo ragazzo siete il tipo da trascorrere le serate e i fine settimana pigramente accoccolati con Netflix, regalatevi una macchina per fare il pop corn. Sarà San Valentino ogni sera a casa li a festeggiare il vostro amore.