Su Ushare social profit marketing Dt Coin

Ushare è la prima community che intende valorizzare l’esperienza con i social, permettendo di condividere informazioni, scambi, per realizzare occasioni di incontri e di profitto. Ushare, dunque, rappresenta una rete che si sviluppa  e si espande, attraverso i social network più conosciuti, quali Facebook e Twitter, ma anche mediante un complesso di contatti su Telegram, il servizio di messaggistica istantanea meno conosciuto rispetto a Whatsapp, ma usato a livello mondiale. Il canale Telegram di Ushare Italia è costituito da oltre 1500 iscritti e favorisce l’interazione, lo scambio, la condivisione, il dibattito, la conversazione e la discussione tra gli utenti.

Gli interessati e i partecipanti, come pure gli esperti e i curiosi formano questa rete, legati intorno ad un’unica realtà, DTCircle. DTCircle rappresenta il sistema ecologico, nato dall’impegno dell’imprenditore romano Daniele Marinelli, fondatore di DT Coin, che ha come obiettivo quello di permettere agli iscritti di ottenere il valore e la proprietà dei dati generati on line. Ushare si pone sulla stessa lunghezza d’onda, avendo come obiettivo quello di realizzare ed edificare il primo sistema di Social Profit Marketing. Quest’ultimo, infatti, consente di perseguire un’indipendenza economica, di guadagnare, senza dover affrontare alcun investimento iniziale. La condivisione diventa l’unico elemento essenziale ed importante nelle community. L’elemento comunitario è l’ingrediente principale del sistema Social Profit Marketing: le conoscenze ed il sapere condivisi in Ushare diventano utili perché la carriera dei singoli sharer prenda il volo, creando valore e guadagni.

Come entrare nella community Ushare

Appartenere alla community Ushare è semplice, perché è sufficiente che uno sharer condivida le proprie esperienze social, arrivando a guadagnare mediante il Social Profit Marketing, senza  tralasciare i propri interessi e il proprio tempo libero. Lo status di sharer è conseguibile in modo semplice e gratuito, poiché è sufficiente una registrazione e un’iscrizione su questo sito, partecipando poi ad uno dei molteplici workshop, anch’essi gratuiti. Essi si trovano sul sito web ufficiale di Ushare, con conseguente condivisione sul canale Telegram. Gli aspiranti sharer devono porsi in scia di quelli più esperti, seguendone le indicazioni e, attraverso il loro esempio, diventa più facile comprendere le logiche della community, diventando al più presto un Pro-Sharer. Inoltre, gli sharer e i membri dell’ecosistema DT Circle possono contare sul parere di esperti e professionisti, consentendo a tutti di generare nuove idee, nuove opportunità di crescita e di condivisione. La particolarità di Ushare sta anche nella possibilità dello sharer di essere networker, muovendosi nella community, gestendo il network marketing disponibile e diventare protagonista, lavorando e generando profitto. Si tratta, pertanto, di un nuovo modo di pensare al lavoro, facendo sì che si trasformi in un’autentica professione del futuro. Il network e la comunità di sharer, come del resto il meccanismo Ushare sono disciplinati alla stessa stregua della vendita diretta a domicilio, attraverso la legge 173/2005, denominata “Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali”. Ushare permette agli sharer di trarre profitto dalla propria esperienza social, percependo DTCOIN, che si possono usare e spendere all’interno dei punti convenzionati e aderenti al circuito. Nasce il Social Profit Market, che permette di ottenere benefici economici, in base alle persone invitate nella community.

A proposito della moneta digitale DT Coin

Tra i vantaggi e i punti di forza del DT COIN ci sono l’affidabilità, la sicurezza e la stabilità. Nessun rischio, nessuno scossone, niente paura. Solo la stabilità garantita dal mercato dei dati e Big Data, E’ il data standard a generare il valore del DT COIN, un reale controvalore.

“L’obiettivo di DT COIN è creare una comunità di almeno 100 milioni di utilizzatori nel mondo.  – spiega ancora il suo fondatore – Il successo di una valuta è determinato dalla comunità. DT Circle é il mezzo che inciterà l’utilizzo di DT COIN. Aspettare non è sufficiente, bisogna agire per creare la comunità DT COIN”. E ancora la velocità di transazione, pari a meno di un secondo. Non ci sono, inoltre, limiti fisici di invio: il DT COIN può “viaggiare” in tutto il mondo in maniera rapida e senza commissioni aggiuntive e maggiorate. Tra gli altri vantaggi del DT COIN, poi, c’è la massima sicurezza e la protezione della privacy, grazie a un sistema di transazioni crittografate con algoritmo hash a 90 caratteri alfanumerici, costruito attraverso la tecnologia XOR. La transazione con DT COIN è assolutamente anonima e, per mezzo di un sistema reverse a chiave centralizzata, è possibile il ripristino dei dati in caso di attacchi hacker e tentativi di violazione della privacy dell’utente. Il sistema di sicurezza dei DT COIN rende impossibile che un eventuale hacker possa portare a termine la propria frode e monetizzare eventuali trasferimenti a danno degli utenti.

Grazie a un programma di affiliazione, infine, i DT COIN sono utilizzabili e spendibili in una serie di attività commerciali, non solo online, e in maniera diretta in esercizi commerciali di acquisto di beni e servizi. I vantaggi in termini di costi sono evidenti e chiari. Il DTCOIN è tra le poche criptovalute convertibili direttamente in euro, e disponibile per centinaia di scambi giornalieri per prodotti e servizi, e per acquisti di ogni genere.