Vacanze in residence: 3 ottimi motivi per prenotare ora

A due passi dal mare

Tutti sognano di andare in vacanza al mare e alloggiare vista spiaggia ma poi va a finire che ci si ritrova in un albergo situato a chilometri dalla spiaggia. Il residence lidi ferraresi sul mare no è una bufala ma è proprio a due passi dalla spiaggia, così da poterla raggiungere comodamente a piedi senza dover prendere l’automobile che può restare parcheggiata. Spostare la macchina non è mai una buona idea perché poi non si riesce più a trovare parcheggio: andare a piedi in spiaggia è la soluzione migliore e il residence lo permette. Grazie alla strategica posizione del residence è oggi possibile arriva a piedi dappertutto: al molo turistico nonché a Porto Garibaldi senza dover prendere l’automobile. È possibile noleggiare anche le bicilette per organizzare una escursione lungo il litorale adriatico verso il parco del delta del Po.

Tutti i confort più completi

Per una vacanza all’insegna del relax e dalle tranquillità assoluto serve un residence che offra tutti i comfort. Il residence lidi ferraresi sul mare è proprio quello che tutti cercano grazie al ristorante e anche alle convenzioni con i bangi in spiaggia. Lo stabilimento balenare, detto bagno, ha una convenzione con il residence in modo da offrire agli ospiti del residence stesso una tariffa di noleggio ombrellone e lettino molto conveniente rispetto al normale.

Possibilità di mezza pensione

Chi desidera risparmiare un po’ può anche richiedere la pratica formala della mezza pensione al posto della pensione competa. In questo caso, si avrà il pernottamento e la prima colazione senza usufruire del servizio di pranzo e cena così il costo finale sarà ancora più basso. Una vacanza ai lidi ferraresi non è costosa e con questo trucchetto diventa addirittura economica, a patto di verificare sempre che il residence che permetta la formula low cost della mezza pensione. Non essere presenti per la cena permette anche di andare alla scoperta delle tradizioni culinarie dei dintorni anche grazie alle molte feste e sagre paesane che sono organizzate anche in alta stagione proprio per i turisti che vengono da fuori.