Veicoli Commerciali: l’offerta di Volkswagen

La gamma veicoli commerciali di Volkswagen si rinnova e oggi si presenta sul mercato come la più completa sul mercato europeo e mondiale.

Nella guida di oggi impareremo a conoscere i diversi modelli, partendo da quelli di punta, individuando quali siano i punti di forza e di debolezza di una delle offerte più complete, quella della popolare casa tedesca dell’automotive.

Se sei a caccia del tuo prossimo veicolo commerciale perché è arrivato il momento di rinnovare il vecchio, oppure se semplicemente hai aperto un’attività da poco e stai sondando le possibilità che hai effettivamente a disposizione, continua a leggere, perché troverai, in questa guida, tutto quello di cui hai effettivamente bisogno.

Caddy – per chi ha esigenze limitate ma non vuole rinunciare alla qualità Volkswagen

Versatile e intelligente, Caddy è forse la più ibrida delle soluzioni commerciali di Volkswagen. Non possiamo usarlo infatti soltanto per il lavoro, ma anche per gli spostamenti in famiglia.

Che si tratti di accompagnare i figli, oppure il personale, oppure clienti, non importa: Caddy è davvero in grado di adattarsi a ciascuna evenienza, puntando proprio sulla versatilità che lo ha sempre contraddistinto.

Amarok: il Pickup Premium

Amarok è invece in grado di suscitare emozioni che difficilmente penseremmo di poter provare davanti ad un veicolo commerciale. Non è un pickup, ma il pickup per eccellenza per chiunque abbia necessità di prestazioni ed efficienza, senza sacrificare la comodità.

Volumi importanti e prestazioni sono la cifra distintiva di questo bolide. Cifra che ha fatto innamorare moltissimi di Amarok, fino a spingerli a farne il principale mezzo di lavoro negli ambienti in cui eccelle.

Anche Shuttle – arriva Caravelle

Sono in moltissimi ad avere come necessità principale per la loro attività professionale il trasporto persone. Volkswagen risponde con Caravelle, un nome che è leggenda nella sua nicchia e che ora arriva sul mercato in veste completamente rinnovata.

Sono più di 30 anni che Caravelle offre prestazioni, comodità per i passeggeri e nessun compromesso sulla qualità. Si possono scegliere tre diversi allestimenti, per offrire anche più del necessario a chi fa del trasporto passeggeri la sua principale attività.

Il tutto con consumi ridotti all’osso, tra i migliori della categoria. Perché anche mentre si lavora non si possono dimenticare le pressanti questioni ambientali del nostro tempo.

Multivan: per chi ha bisogno del massimo dello spazio e della flessibilità

Sono passati già di 60 anni dall’arrivo sul mercato di Multivan, il più iconico dei modelli di veicoli commerciali Made in Volkswagen. Di strada ne è stata fatta tanta, così come sono molte le imprese che si sono affidate proprio a questo veicolo per le attività di tutti i giorni.

Oggi arriva sul mercato in versione riveduta e corretta, con interni di estremo pregio, il massimo dell’equipaggiamento e infotainment di primissima fascia, per soddisfare i passeggeri anche sulle lunghissime percorrenza.

E per la guida? Il meglio dei sistemi di guida avanzata, per guidare un veicolo dai volumi importanti senza sentirne peso e responsabilità.

Multivan è il più moderno della sua categoria e certamente il punto di riferimento per un intero segmento. Se è questa la categoria di veicoli che cerchi, perché non affidarsi al meglio?